(ATTENZIONE! QUESTO VIDEO MOSTRA LA FINE DEL FILM! QUINDI SE NON L'AVETE VISTO E AVETE INTENZIONE DI FARLO, NON APRITE IL VIDEO QUI SOTTO!)
Ho trovato su YouTube la scena finale di uno dei miei film preferiti: Lost In Translation. Anche se l'ho visto decine di volte, non mi stancherei mai di riguardarlo, e infatti lo pubblico qui, per tutti coloro che condividono la mia opinione. Questa parte è in assoluto la più emozionante, con una musica di sottofondo che è semplicemente stupenda. Si chiama "Just like honey" ed è del gruppo The Jesus and Mary Chain.
Ho trovato su YouTube la scena finale di uno dei miei film preferiti: Lost In Translation. Anche se l'ho visto decine di volte, non mi stancherei mai di riguardarlo, e infatti lo pubblico qui, per tutti coloro che condividono la mia opinione. Questa parte è in assoluto la più emozionante, con una musica di sottofondo che è semplicemente stupenda. Si chiama "Just like honey" ed è del gruppo The Jesus and Mary Chain.
Just Like Honey (The Jesus & Mary Chain)
Listen to the girl
As she takes on half the world
Moving up and so alive
In her honey dripping beehive
Beehive
It's good, so good, it's so good
So good
Walking back to you
Is the hardest thing that
I can do
That I can do for you
For you
I'll be your plastic toy
I'll be your plastic toy
For you
Eating up the scum
Is the hardest thing for
Me to do
Just like honey (x 17)
Listen to the girl
As she takes on half the world
Moving up and so alive
In her honey dripping beehive
Beehive
It's good, so good, it's so good
So good
Walking back to you
Is the hardest thing that
I can do
That I can do for you
For you
I'll be your plastic toy
I'll be your plastic toy
For you
Eating up the scum
Is the hardest thing for
Me to do
Just like honey (x 17)
Commenti
no, è che ho avuto una settimana piuttosto nevrotica..uffi..
ma di che cosa parla il film "lost in traslation"???...mi sono guardata la fine dal tuo post ( :) )ma non c'ho capito,ovviamente,nulla...
ciao ciao
mi hai convinta! il film mi ispira..mi sa che nel fine settimana me lo guardo:D:D
ciao ciao
ratatouille forse lo vdo a vedere domani..o dopodomani..ti è piaciuto???? bene bene! già dalla pubblicità sembra parecchio divertente..:D:D
buona domenica
avevi ragione merita proprio:D
cmq divertiti in Germania!!!passa un buon weekend e quando torni racconta tutto!!!:D
ciao!!
ps si aspettano numerose foto;)